Marcos si trasferisce a Madrid, fa colpo sulla dominicana Marisol ma si innamora, ricambiato, di Daniel. La loro storia sembra filare a meraviglia finché sulle note di "I love you baby", dopo un grottesco incidente in un club, Marcos scopre di essere diventato etero. Lascia Daniel e s'innamora di Marisol, ma Daniel decide di fare di tutto per riconquistarlo, compreso travestirsi da donna.