In una cittadina in crisi in riva all'oceano, 17 ragazze dello stesso liceo prendono insieme una decisione insolita. Il perché è incomprensibile sia per gli adulti che per i coetanei. Ma per le giovani donne una cosa è certa: la vita cambierà.