Come ti sentiresti se qualcuno portasse via il distributore automatico del caffé nel tuo ufficio e chiudesse la stanza fumatori- e tu sei un fumatore? Cosa diresti se qualcuno decidesse che devi indossare un cappello quando lavori, anche se non sei un commesso di Big Burger? Lotta, 27 anni, non ha ambizioni di carriera, aspetta solo che finisca la giornata lavorativa. E allora viene promossa.