La storia d'amore tra Angela e Joaquìn, dopo un inizio idilliaco, si trasforma, per la donna, in un incubo. Un giorno, infatti, Joaquìn la rimprovera duramente e la colpisce. Iniziano così i maltrattamenti, sempre più brutali, in un crescendo di violenza, fino alla resa dei conti.