Nell’autunno del 1430, Giovanna d’Arco, prigioniera di un potente signore del nord della Francia, viene venduta agli inglesi. Tra le pareti che la imprigionano, non lontano dal rogo su cui troverà la morte, alcuni malintenzionati cercano di avvicinarsi a questa giovane pulzella destinata ad entrare nella storia.