La giornalista Annika Bengtzon lavora per "Paradiset", fondazione che si occupa di donne che hanno subito abusi. Un giorno riceve una chiamata da Aida, giovane bosniaca che ha bisogno di aiuto. Annika porta Aida a Paradiset, ma nè Aida né Paradiset sono quello che sembrano.