Clara e Elena sono amiche da sempre. Dopo essere state divise per anni le due donne si rincontrano. Clara è intrappolata in un matrimonio infelice. Suo marito Edi la tradisce. Con l'aiuto di Elena, la vita di Clara sembra volgersi al meglio.