A Sète, il capitano di polizia Fabienne Bourrier passa la maggior parte delle sue giornate a stanare clandestini in ogni angolo della città. Le sue indagini quotidiane vengono sconvolte dalla morte di Olga, una giovane prostituta che sembra essersi suicidata. Fabienne era già da tempo sulle tracce della donna e sa che ha un figlio di nome Ilan. Mossa da un sentimento di compassione che la sorprende in prima persona, la poliziotta si metterà alla ricerca del bambino scomparso.