Da troppo tempo vittima dei soprusi del marito, Rose Mayer decide di prendere in mano le redini della sua vita e di uccidere quindi il compagno. Si rifugia poi a Bruxelles da suo figlio, che da anni si è lasciato alle spalle l’inferno familiare in cui è cresciuto. L’apparente libertà guadagnata da Rose non riesce però a dissipare il suo senso di colpa e la donna si rende presto conto di non poter risolvere da sola le questioni familiari. Sarà in grado, Rose, di trovare il suo posto in questo nuovo mondo?