Una commedia gangster ambientata nella parte più industrializzata della campagna. Erik torna alla sua città natale per cercare la sorella Susie. Quando chiama i vecchi amici, capisce che molti di loro sono troppo confusi per rispondere alle sue domande. Nulla è più com'era prima. Apparentemente, una banda di gangster ha messo la città sotto controllo.