Un intricato racconto di identità, vita, scelte ed amore. Thedor e Paula, dopo un'infanzia passata l'uno accanto all'altra, vengono divisi dal destino, e vivono ora esistenze totalmente diverse. Paula ha successo come cantante pop e Thedor vive ancora nel paese natale. Lui è parte della vecchia Svezia, lei appartiene a quella moderna.