Toledo, anni Trenta. Il padre dell'espressionismo cinematografico Luis Bunuel, il poeta Federico Garcia Lorca e il pittore Salvador Dalì vanno alla ricerca della mitica tavola di Re Salomone conosciuta per il suo potere di vedere nel passato, nel presente e nel futuro.