Tamar, una bellissima donna di 35 anni, vive da sola con le due figlie. Non riuscendo a tener a freno la sua libido, offre il suo corpo a più uomini del villaggio. Anche per Shai, un giovane veterinario appena arrivato in città, sarà impossibile resistere al fascino della donna. Presto i due diventano amanti, ma riuscirà Tamar ad accontentarsi di un solo partner?