George è un single di 58 anni, lavora come proiezionista al cinema. Il suo grande amore è Stefania, bella attrice italiana che vede ogni sera sullo schermo. Se solo potesse fuggire nel mondo di lei, eviterebbe i tormenti del suo capo scozzese, Mr. Harris.