Dean, l'eroe bello, è intrappolato in un mondo morto: la classe operaia di un quartiere periferico, con un padre che ne ha abusato sessualmente ed una madre cameriera convinta di essere amica dei nobili che serve. Dean fugge da casa, alla ricerca di Lady Gryffoyn, uno dei molti personaggi dei quali la madre gli ha raccontato. Dopo averla incontrata, Dean si trasferisce nella sua casa, ma dopo poco tempo si innamora del suo gelosissimo figlio Alex.