Due mafiosi americani, Gino e Settimo, si rifugiano in un Caffé di Glasgow di proprietà dei loro cugini italo-scozzesi. Ma il loro cugino Roberto non è il duro che si aspettavano. I suoi punti di forza sono friggere pesce e collezionare francobolli, e pensa che una 45 Magnum sia una varietà di gelato.