1975. In un'ospedale madrileno, Franco agonizza. Il principe Juan Carlos si reca nel Sahara per un ultimo tentativo di riconciliazione con il re Assan II del Marocco. Insieme alla delegazione diplomatica, però, anche una compagnia di spettacoli sta arrivando a El Aaiun..