Un gruppo di musicisti indipendenti uccide in un incidente un venditore, e lo seppellisce nel bosco. Quello che i quattro, sbandati e disoccupati, non sanno, è che il morto aveva molto denaro con sé. Quando Rick, leader della band, viene a sapere del denaro, cerca di rintracciare il luogo dove l'uomo è stato seppellito.