Alla fine del film, Emilia muore, lasciando Julio da solo. In realtà, Julio era rimasto solo già da tempo, molto prima della morte di Emilia. Quello che conta, però, è che alla fine Emilia muore, mentre Julio no. Julio è in vita, Emilia non più. Il resto non è altro che finzione.