Jade, impegnata nella difesa dei diritti degli animali, è ansiosa di conoscere Nick Robinson, direttore di una compagnia farmaceutica. Quando l'attivista della linea dura Charlie lo convince che solo con il suo aiuto può ottenere il faccia a faccia che desidera, lei accetta ignara di quello in cui sta per essere coinvolta.