Ispirato agli scritti di Lovecraft sul mostruoso Dagon, dio degli abissi marini. Due coppie in vacanza sul loro yacht navigano lungo le coste della Spagna. Una violenta tempesta li sorprende e la loro imbarcazione si arena su uno scoglio. Una delle due donne si ferisce gravemente a una gamba...