In The Sunny Side di Bollók, a Gavro e Gina viene concessa la possibilità di vivere in tre epoche diverse: all’alba del diciannovesimo secolo, al tempo della nascita del socialismo e al giorno d’oggi.
The Wils Side di Hajdu racconta la storia di un rumeno trasferitosi da ormai una decina d’anni in Ungheria. Qui si è sposato e ha messo su famiglia, ma al posto della “terra promessa” che si aspettava di trovare, ha dovuto fare i conti con una vita infelice e senza prospettive. Una vita senza lavoro e dove l’alcool sembra essere l’unico rimedio per qualsiasi cosa… È davvero il “Tuo Regno” questo?