Tre inquietanti storie parallele: una giovane cameriera scopre che l’allenatore di suo figlio è in realà un pericoloso rapitore; un dottore riconosce in un paziente l’assassino di suo figlio e un’ex pattinatrice viene ricattata da un anziano in fin di vita.