Jaime Narbona, ispettore della Polizia Giudiziaria, si reca sulla scena di un delitto per investigare. Vittima di un ignoto assassino il giovane figlio di un suo collega. Jaime pensa si tratti di uno psicopatico che aveva tentato di arrestare sette anni prima, quando una serie di delitti avevano colpito la sua vita privata...