Decisa a non voler seguire le orme materne, Ki rigetta lo stereotipo della madre single e non realizzata per rincorrere il sogno di una vita intensa e piena di emozioni. Sebbene i suoi rapporti con gli uomini siano sempre più difficili e poco promettenti, essi le faranno raggiungere il grado di maturità necessaria per prendersi cura di se stessa e del figlio.