Due giorni nella vita di Alex DeMello, narcisista, yuppie dalle molte aspirazioni, che cerca di coprire i sinistri segreti dei suoi superiori di una demoniaca compagnia ma finisce per perdere tutto: l'auto, gli amici, la sua mente.