All'età di 42 anni, Rafael Belvedere sta vivendo una crisi. Vive nell'ombra di suo padre, si sente in colpa per le rare visite a sua madre, l'ex moglie lo accusa di non passare abbastanza tempo con la figlia e non si è ancora impegnato seriamente con l'attuale fidanzata. Quando sta ormai per toccare il fondo, un attacco di cuore lo riunisce a Juan Carlos, un amico d'infanzia, che lo aiuta a ricostruire il suo passato e fare chiarezza nel presente.