Becky e Jack si amavano alla follia ma la tossicodipendenza li ha separati. Lei lo ha tradito e consegnato alla polizia. Quando Jack esce di prigione, decide di cercarla. Lei intanto ha sbarcato il lunario facendo piccoli imbrogli usando come copertura l'attività di aromaterapista.