Uno splendido angelo (Victoria Abril), e un bellissimo diavolo (Penelope Cruz), si contendono l'anima di un ex-pugile dal passato turbolento. Molto presto, quella che sembrava una missione ordinaria si rivela un affare ben più complicato, complice anche l'insolita attrazione che le due donne scopriranno l'una per l'altra.