Una giovane coppia, Stella e Oskar, raggiunge un’isola desolata e battuta dal vento per rendere visita a Nathan, il padre di lei, che conduce una vita solitaria in compagnia del suo labrador. Stella è in dolce attesa e felice di esserlo. Oskar, invece, sembra avere qualche dubbio. Quando il ragazzo finisce nel mirino delle provocazioni di Nathan, e si sente turbato dalla stretta relazione tra padre e figlia, i due uomini non possono che arrivare a uno scontro. Stella si ritrova così tra due fuochi.