Nell’Irlanda dell’Ottocento, Albert, figlia illegittima di genitori di cui non conosce l’identità, ha deciso di fingersi uomo per poter lavorare come maggiordomo. A servizio da quasi vent’anni al Morrison’s Hotel di Dublino, Albert ha ormai assimilato perfettamente la personalità di un inappuntabile cameriere fino a quando arriva nell’albergo un affascinante pittore: desiderosa di conoscerlo, Albert cerca di assicurarsi la complicità della fidata cameriera Helen, ma anche lei è vittima del fascino di un uomo, il tuttofare Joe.