Nonostante gli sforzi, il bel Cliff Starkey non riesce a tenersi fuori dai guai. Nella cittadina sonnacchiosa dove vive, sulla costa inglese, niente lo ispira, a parte il bowls. Cliff ha sempre preferito giocare secondo le sue regole più che secondo il regolamento.