Jaime e Alberto sono due fratelli molto diversi: il primo è un sognatore dall'innamoramento facile, il secondo più dinamico e attivo. Jaime si appresta a passare l'estate facendo quello che ama di più: guardare le ragazze e disegnarle sul suo quaderno...