La storia della vita umana archetipica ricostruita attraverso le immagini di "All Around The World and The Last 100 Years of Cinema". Dal primo pianto della nascita, al macrocosmo. Il tutto ottenuto dal montaggio delle celebrazioni rituali e il massacro delle guerre.