Andare in pensione, per molti, vuol dire ritirarsi in un idilliaco cottage in campagna e vivere una vita serena. Ma non per Eva. Il suo 65mo compleanno arriva insieme al primo assegno della pensione, ed Eva decide che le cose che si rimpiangono, nella vita, sono quelle che non si sono mai fatte. Così si trasferisce dal quartiere tranquilla in periferia verso le incertezze della grande città.