Nel casinò c'è una sola regina, la piccola sfera che sfila tra i numeri della roulette. Nessuno dei giocatori presta la minima attenzione alle donne che sono lì a vendere i loro corpi al miglior offerente. Ma Takis, uno studente di medicina ormai da tempo fuori corso, non va al casinò per i milioni in palio ogni sera, ma per la paga giornaliera. Vera, invece, di giorno lavora in una palestra e di notte cerca di arrotondare lo stipendio al casinò.