Anni '30: un mondo di nightclubs, balli, jazz e velocità. La vita dei protagonisti gira intorno a una serie infinita di feste e ricerca di piaceri: motociclette, gruppi jazz, giornalismo scandalistico, droghe, grammofoni. Inevitabilmente, la vita comincia a cambiare quando tutto viene bruciato in nome di sensazioni nuove e più veloci.