Il rapporto fra due fratelli che scoprono, gradualmente, di essersi nascosti molti segreti, e di aver giocato sporco l'uno alle spalle dell'altro. Lakis, assicuratore di una importante società, ha vinto un viaggio all'estero come "bonus" per il suo lavoro. Ha perso l'aereo, e, tornato a casa, trova la moglie a letto col suo miglior amico...