Una sera, Hind e Mathieu si conoscono in un bar di Beirut. Lei è una giovane cantante libanese che cerca di scappare al controllo opprimente dell’ex marito. Lui è un avvocato francese in viaggio d’affari che finirà per essere sospettato di spionaggio. Tra i due, in soli dieci giorni, nascerà una storia d’amore fatta di paure e desideri, di intrighi e violenza.