I destini incrociati di una giovane madre parigina, innamorata del suo unico figlio, e di un DJ di Montreal, circondato da mille donne. Tra la Parigi degli anni Sessanta e la Montreal del giorno d’oggi, ciò che li unisce è un amore conturbante, confuso, imperfetto e incompiuto, ma al tempo stesso umano, luminoso e pieno di speranze.