Nove personaggi, legati da incidenti parelleli che accadono in una calda notte estiva. Un bambino di sei anni fugge da casa per vedere cosa succede nel modno durante una notte d'estate. Scopre una città magica e incontra gente completamente diversa da quella che si incontra di giorno..