Ewa è una giovane polacca che lavora come ragazza alla pari in una piccola città dell’Olanda. È una ragazza sensibile e trova difficile vivere secondo le aspettative stereotipate della sua famiglia d’accoglienza. Quando la città viene scossa da un caso di violenza, Ewa crede di conoscere il colpevole. Non avendo però nessuno a cui poter confidare il suo segreto, si allontana ancora di più dalla gente che la circonda e finirà per essere rispedita a casa.