L’affascinante attrice Isabelle viene rapita da Jeanne, un’artista dall’aspetto poco piacevole. Giorno dopo giorno, Jeanne costringe Isabelle a posare per lei nel suo studio, nascondendole però quello a cui sta lavorando. Quando finalmente Isabelle scopre cosa l’attende, tra le due donne scoppierà una battaglia psicologica in cui fiducia e falsità devono andare di pari passo.