Nella soleggiata isola di Aruba, una escort, che ha appena scoperto di avere ancora pochi giorni di vita, si innamora di un giornalista sotto copertura. L’uomo vuole infiltrarsi nella casa del presunto assassino Joran van der Sloot con lo scopo di trovare alcuni indizi in merito alla scomparsa di Natalee Holloway, della quale non si hanno più notizie da esattamente cinque anni.