Saar e Johan decidono di tornare a Buenos Aires, là dove è sbocciato il loro amore, per provare a rimettere insieme i pezzi di un matrimonio ormai in crisi. La loro sembra però una causa persa. Mentre, disillusi, aspettano il taxi che deve riaccompagnarli all’aeroporto, con la loro telecamera riprendono per caso una sparatoria. Una donna muore sotto ai loro occhi; Saar e Johan vengono quindi trattenuti come testimoni oculari (con tanto di prova video registrata). L’esperienza si rivelerà traumatica, ma li aiuterà a riaccendere il loro amore.