La storia improbabile e senza tempo di Tony, un bambino di quasi dieci anni il cui padre, da gruista, diventa Segretario di Stato. In seguito al divorzio dei suoi genitori, Tony tenterà di tutto per farli tornare insieme, arrivando persino a chiedere aiuto alla regina.