Eva, 11 anni, non sopporta più il clima di tensione che regna in casa sua. Per far capire ai genitori come si sente, decide di scappare di casa. Si nasconde nell'attico della casa dei suoi migliori amici, Jackie e Thomas. Ma quando trova una lettera segreta e si fa sorprendere nel giardino del vicino Brandsema, il capo di un'organizzazione criminale, i suoi piani prendono una piega inaspettata...