Una fiaba romantica su una ragazza orfana di 19 anni. L'unica cosa che eredita dalla famiglia è un oggetto d'arte antico che non solo le apre le porte di un'antica villa in Italia, ma dischiude anche i misteri della storia della sua famiglia.