Harry Sankey, proprietario di un negozio di giocattoli, conduce una vita semplice nella tranquilla cittadina di Gigglewaite, nel Nord della Gran Bretagna, ma l'improvvisa morte dell'amata moglie cambia tutto. Si trova, un giorno, nel ruolo inusuale di concorrente ad un quiz televisivo, credendo che l'ultimo desiderio della moglie fosse proprio quello di vederlo partceipare al popolare, ma bizzarro quiz "Cheeky".