Un modesto insegnante di matematica in pensione eredita dalla madre un commercio di pellicce da qualche parte in Kastoria, insieme alla sua casa, a patto che si prenda cura di due anziani che vivono in un ospizio di Atene. Nelle ultime volontà, si legge che uno dei due è il suo vero padre...